menu

iComfort Una società del gruppo Digital Magics

iComfort è una realtà del proptech italiano che aiuta efficacemente le imprese ad affrontare le nuove esigenze legate agli Smart Workplace, come l’effettivo utilizzo da parte dei dipendenti, clienti e fornitori dei propri building e spazi condivisi.

Mediante una serie di sensori ed evolute analisi big data fornisce utili indicazioni per l’ottimizzazione di diversi servizi.

Grazie ad una piattaforma software customizzabile e scalabile secondo le necessità del cliente ed ad un set di analisi tailored le aziende sono in grado di ricevere insight per definire ed implementare politiche innovative per migliorare la workplace experience, e mantenere una solida reputazione di Best employer. iComfort è in grado di fornire un supporto unico nel suo genere per il monitoraggio degli uffici (scrivania, phone boot, aree lounge) e dei diversi ambienti comuni (mense, sale riunioni, break, sale eventi), monitorando presenze e utilizzi per ogni piano. Tutto questo sia con una installazione on premise che in cloud.

Tutte le Startup